Divani alternativi

Siamo abituati ai soliti divani, alle sedute di una volta ma la modernità stravolge i nostri schemi e ci propone grandi novità sul tema.
Ad esempio i divani di Gaetano Pesce (immagine in evidenza) sono senz’altro innovativi nella forma e nel colore in più sono innovativi per la possibilità di comporli e ricomporli a piacimento anche creando nuove scenografie.


Che dire poi dei divani-cuscino allegri e divertenti sembrando dei letti su cui riposare, leggere. Sono sedute rilassanti per una casa giovane per sbizzarrirsi con idee personalizzate di gusto e semplicità.
Si possono completare con dei poof oppure per chi teme di azzardare troppo si può pensare di creare un mix tra un divano un po’ più tradizionale bianco contorniato da divani-cuscino colorato che creano un’atmosfera calda ed informale.

Se inceve si vuole essere davvero alternativi perchè non scegliere il divano Tantisassi di Thun che ben si adatta agli ambienti di gusto moderno. esso è formato da tanti cuscini nei colori classici (bianco, nero, grigio e marrone) e si può posizionare al centro del salotto.

Trackbacks per questa notizia

  1. Fuoco in casa | Donna Charme
  2. Arredamento eco-sostenibile | Donna Charme

Scrivi un tuo commento